Council of Dads: le foto promozionali della nuova serie

-

Il network americano NBC ha diffuso le prime foto promozionali di Council of Dads, l’annunciata nuova serie tv adattamento dell’omonimo romanzo di Bruce Feiler.

Council of Dads

- Pubblicità -
 

Council of Dads è la nuova serie tv creata da creato da Joan Rater e Tony Phelan per il network americano NBC.

Nella serie quando Scott Perry scopre di avere un cancro, si preoccupa che le sue figlie crescano senza il suo aiuto e il suo consiglio. Lui e sua moglie Robin reclutano sei amici per fungere da “consiglio dei papà” per diventare figure paterne dei suoi figli.

In The Council of Dads protagonisti sono Sarah Wayne Callies nel ruolo di Robin Perry, Clive Standen nel ruolo di Anthony Lavelle, Michael O’Neill nel ruolo di Larry Malvern Steven Silver come Evan e Emjay Anthony nel ruolo di Theo Perry.

Il 14 gennaio 2019, è stato annunciato che la NBC aveva dato alla produzione un ordine pilota sotto il nome di Council of Dads. Il pilot è stato scritto da Joan Rater e Tony Phelan, che è produttore esecutivo insieme a Jerry Bruckheimer , Jonathan Littman, KristieAnne Reed e i produttori sono James Oh, Bruce Feiler.  Le società di produzione coinvolte nel progetto pilota comprendono Jerry Bruckheimer Television, Midwest Livestock Productions e Universal Television . Il 7 maggio 2019 è stato annunciato che alla produzione era stato assegnato un ordine in serie. Alcuni giorni dopo, è stato annunciato che la serie sarebbe stata presentata in anteprima come rimpiazzo di metà stagione nella primavera del 2020.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -