Crazy Ex-Girlfriend 2×01: foto dal primo episodio

-

Il network americano della The CW ha diffuso le foto promozionali di Crazy Ex-Girlfriend 2×01, il primo atteso episodio della seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend che si intitolerà “Where Is Josh’s Friend”.

- Pubblicità -

[nggallery id=505]

Crazy Ex-Girlfriend 2×01

Crazy Ex-Girlfriend  2 è la seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend, la serie televisiva musical commedy statunitense trasmessa dal 12 ottobre 2015 su The CW.

In Crazy Ex-Girlfriend Rebecca Bunch è una giovane associata di un importante studio legale di New York. Una laurea ad Harvard e una vita piena di successi. Dopo aver incontrato Josh, una sua vecchia fiamma adolescenziale, decide di mollare tutto e trasferirsi a West Covina, California, proprio dove vive Josh. Qui incontrerà Paula, collega nel piccolo studio in cui ha trovato lavoro, e Greg, barman e amico di Josh.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -