Crazy Ex-Girlfriend
- Pubblicità -

Si intitola Crazy Ex-Girlfriend la nuova serie televisiva americana del network The CW ideata da Aline Brosh MacKenna e Rachel Boom. Di genere comedy musicale, la serie segue da vicino le vicende di  Rebecca Bunch (Rachel Bloom), una donna sola alla continua ricerca della sua anima gemella Josh Chan (Vincent Rodriguez III), conosciuta quando erano al liceo nel 2005. Ora, però, siamo nel 2015 e Rebecca, ispirata da uno spot pubblicitario sul burro, decide di andare a New York City a cercarlo. Una volta lì decide di trasferirsi una volta per tutte, nella speranza che questo sia un nuovo inizio e che finalmente possa rincontrare Josh. Il grande amore, New York e una certa dose di imprevedibilità e magia.

 
 

Sono questi, quindi, gli elementi su cui sembra basarsi Crazy Ex-Girlfriend, accompagnati anche da una componente musicale che sicuramente saprà incidere in maniera positiva. Rachel Boom, infatti, nella sua carriera si è già occupata di musica, come dimostra la nomination agli Hugo Award per il video musicale Fuck Me, Ray Bradbury. Una qualità che sicuramente è stata supportata anche da una trama che, seppur non originale, ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico. La sceneggiatura, infatti, è curata proprio dalla Bloom insieme ad Aline Brosh MacKenna, arrivata al successo dopo aver scritto Il Diavolo veste Prada. Nel cast troviamo anche Santino Fontana nei panni di Greg, Donna Lynne Champlin in quelli di Paula, Vella Lovell interpreterà Heather, Pete Gardner sarà Darryl e  Vincent Rodriguez III in fantomatico Josh Chan. I produttori esecutivi, invece, sono proprio Aline Brosh MacKenna e Rachel Bloom, insieme a Marc Webb. La società di produzione è la CBS Television.

Crazy Ex-Girlfriend debutterà il prossimo 12 ottobre sul network The CW. La ricerca dell’anima gemella non potrebbe esser mai stata così divertente e romantica allo stesso tempo, perché con New York come sfondo difficilmente si rimane indifferenti.

https://www.youtube.com/watch?v=-ctFmXGm_yE

- Pubblicità -