Criminal Minds 10: anticipazioni sul personaggi di Jennifer Love Hewitt

-

Manca molto all’arrivo di Criminal Minds 10, l’atteso decimo ciclo di episodi della serie di successo targata ABC Studios, e oggi vi riveliamo nuove anticipazioni sul personaggio interpretato dalla new entry.

Criminal Minds, dove il personaggio di Jennifer Love Hewitt farà qualcosa che il team non ha mai fatto, ovvero essere amichevole con un criminale per catturare un pedofilo e questa nuova dinamica porterà sicuramente delle novità nella serie televisiva.

Nel cast di Crimanl Minds 10, oltre alla new entry Jennifer Love Hewitt, troviamo anche Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, AJ Cook e Kirsten Vangsness.

La serie è prodotta da ABC Studios in collaborazione con CBC Television Studios. La decima stagione di Crimanl Minds 10 debutterà quest’autunno.

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e prodotta dal 2005. La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).Negli Stati Uniti la serie è trasmessa da CBS. In Italia viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime ed in chiaro da Rai 2. Il 13 marzo 2014 la CBS ha rinnovato Criminal Minds per una decima stagione.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -