- Pubblicità -

Si intitolerà The SandmanCriminal Minds 11×17, il diciassettesimo inedito episodio dell’undicesima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

In Criminal Minds 11×17 il team del BAU si recherà in Wichita dove si ritroverà impegnato nella ricerca di un criminale che rapisce i bambini nel momento in cui sono maggiormente indifesi, ovvero quando i loro genitori sono addormentati; nel frattempo, Morgan è fermamente intenzionato a scoprire l’identità del proprio aggressore ed indagherà a fondo per ottenere delle risposte.

[nggallery id=242]

Criminal Minds 11×17Criminal Minds è incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

- Pubblicità -