- Pubblicità -

Nuovo ingresso nel cast degli attori regular che vedremo in Criminal Minds 12, l’annunciato dodicesimo ciclo di episiodi della serie televisiva crime di successo targata CBS.

 
 

Si tratta del volto noto Adam Rodriguez che dunque comparirà con regolarità nei prossimi episodi per interpretare un agente speciale della task force che da la caccia ai fuggitivi. L’attore è noto per essere stato uno dei protagonisti di CSI MIAMI.

[nggallery id=242]

Criminal Minds 12Criminal Minds è incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Criminal Minds 12

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

- Pubblicità -