Criminal Minds 13x10
- Pubblicità -

Dopo le foto promozionali la CBS ha diffuso promo e trama di Criminal Minds 13×10, il decimo inedito episodio della tredicesima stagione di Criminal Minds.

 
 

[nggallery id=648] 

In Criminal Minds 13×10 che si intitolerà  “Submerged” quando in California viene segnalata per una serie di omicidi da piscina nel cortile, il team del team BAU cerca un UnSub con un passato misterioso nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 3 gennaio.

Nel cast di Criminal Minds 13×10 protagonisti sono Joe Mantegna (David Rossi), Paget Brewster (Emily Prentiss), Matthew Gray Gubler (Dr. Reid), AJ Cook (Jennifer Jareau), Aisha Tyler (Dr. Tara Lewis), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Adam Rodriguez (Luke Alvez) e Daniel Henney (Matt Simmons) 

Le guest star invece saranno Steven Grayhm (Jess Carney (Unsub), Jessi Fisher (Wanda Robbins), John Tyler Vogt (Larry Robbins), Lou Diamond Phillips (Sceriffo Clifford), Brad Hunt (Casey Peters), Shannon Merrill Brown (Timothy Kane), Jason Her (Walter Knight), Carter Hastings (Giovane Leland Peters), Connor Falk (Giovane Jess Carney), Jason Trevits (Mr Kane), Christina Gentry (Mrs. Kane) e Preston Fladd (Smitty) 

Bruce Zimmerman ha scritto l’episodio Criminal Minds 13×10 diretto da Rob Bailey.

Criminal Minds 13×10 

Criminal Minds 13 è la tredicesia stagione della serie tv  incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

Criminal Minds 13x10Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 dalla CBS.

La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).

- Pubblicità -