Criminal Minds 13×21: promo e trama

-

La CBS ha diffuso promo e trama di Criminal Minds 13×21, il ventunesimo episodio che sarà diviso in due parti e che sarà il season finale di Criminal Minds 13.

- Pubblicità -

In Criminal Minds 13×21 che si intitolerà “Mixed Signals” il BAU è chiamato a Taos, NM per indagare su un UnSub che sta prendendo di mira i lobi temporali delle sue vittime, nel primo episodio del finale della 13a stagione  che andrà in onda mercoledì 18 aprile sulla CBS. 

In  Criminal Minds 13×20 protagonisti sono Joe Mantegna ( David Rossi), Paget Brewster (Emily Prentiss), Matthew Gray Gubler (Dr. Spencer Reid), AJ Cook (Jennifer Jareau), Aisha Tyler (Dr. Tara Lewis), Kirsten Vangsness (Penelope Garcia), Adam Rodriguez (Luke Alvez) e Daniel Henney (Matt Simmons).

Le guest star di Criminal Minds 13×20 sono Billy Lush (Caleb Sands), Alexis Carra (Capo Karen Carlson), Amanda Maddox (Sarah Sands), Karina Noelle (Stacy Uqalla), David Villar (Michael Uqalla), Vince DonVito (Jake Owns), Denise Jaxon (Elizabeth Tappin), Stephanie Nogueras (Alma Hernandez), Richard Wharton (ME Darryl Sutton), Jeff Marlow (Terry Rossett), Alex Marino (Ben Montoya), Kelly Albanese (Dee Montoya), Alysia Livingston (Chikodili Mahoney), Zachary Mooren (Joe Mahoney) e Marykate Harris (Patron) 

[nggallery id=648] 

Criminal Minds 13×21

Criminal Minds 13x21Criminal Minds 13 è la tredicesia stagione della serie tv  incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 dalla CBS.

La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -