Criminal Minds 15×06: promo e trama

-

Il network americano CBS ha diffuso promo e trama di Criminal Minds 15×06, l’atteso sesto episodio della quindicesima stagione di Criminal Minds.

In Criminal Minds 15×06 che si intitolerà dall’episodio “Date Night” dopo che un padre e una figlia sono stati rapiti, un ex nemico del BAU ritorna con richieste molto specifiche per il Dr. Reid che danno un significato completamente nuovo alla frase “ruote su”,nel nuovo episodio di CRIMINAL MINDS,  che andrà in onda mercoledì 5 febbraio sulla CBS.

Criminal Minds 15×06

Criminal Minds 15 è la quindicesima stagione della serie tv ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 dalla CBS. La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy).

- Pubblicità -

In Criminal Minds 15 ritorneranno Agente Speciale Spencer Reid (stagioni 1-in corso), interpretato da Matthew Gray Gubler, Agente Speciale Jennifer “JJ” Jareau (stagioni 1-in corso, ricorrente 6), interpretata da A. J. Cook, Tecnico informatico Penelope Garcia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Kirsten Vangsness,Agente Speciale Supervisore Emily Prentiss (stagioni 2-7, 12-in corso, guest 9-11), interpretata da Paget Brewster, Agente Speciale Supervisore David Rossi (stagioni 3-in corso), interpretato da Joe Mantegna, Dottoressa Tara Lewis (stagioni 12-in corso, ricorrente 11), interpretata da Aisha Tyler, Agente Luke Alvez (stagioni 12-in corso), interpretato da Adam Rodríguez, e Agente Speciale Matthew “Matt” Simmons (stagione 13-in corso, guest 10-12) interpretato da Daniel Henney.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -