Crisis on Infinite Earths: promo, trama e foto

-

Il network americano The CW ha diffuso nuovi promo, trama e foto di Crisis on Infinite Earths, l’attesissimo episodio crossover dell’universo DC in televisione.

Crisis on Infinite Earths è il sesto evento annuale crossover dell’Arrowverse , con episodi della serie televisiva live action Supergirl , Batwoman , The Flash , Arrow e Legends of Tomorrow sulla The CW. Gli episodi di Supergirl , Batwoman e The Flash andranno in onda a dicembre 2019, mentre gli episodi di Arrow and Legends of Tomorrow andranno in onda a gennaio 2020. “Crisis on Infinite Earths”, che si ispira al fumetto con lo stesso nome, continua le trame stabilite nel precedente crossover ” Elseworlds “. Inoltre, gli episodi precedenti dell’ottava stagione di Arrow e gran parte della sesta stagione di Flash sono serviti da preludio al crossover. 

Crisis on Infinite Earths, la trama

Nell’episodio il Monitor raccoglie Green Arrow , Flash , Supergirl , Batwoman , Legends ed eroi di tutto il multiverso per impedire all’Anti-Monitor di distruggere tutta la realtà.

Le allusioni al crossover sono iniziate nel 2014, con l’episodio pilota di The Flash . L’adattamento della trama comica è iniziato sul serio durante lo sviluppo di “Elseworlds”, con il titolo crossover rivelato alla fine di “Elseworlds” a dicembre 2018. A metà del 2019, sono stati rivelati più casting, tra cui quegli attori che in precedenza avevano interpretato DC personaggi di altri media, come Burt Ward e Kevin Conroy , appariranno nel crossover. “Crisis on Infinite Earths” vedrà apparire anche i membri del cast della serie Black Lightning e attraversare con Arrowverse per la prima volta, Smallville e Birds of Prey. Le riprese si sono svolte dalla fine di settembre 2019 fino all’inizio di novembre 2019.

- Pubblicità -

Crisis on Infinite Earths: promo ufficiali

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -