- Pubblicità -

Si intitolerà Python’s RevengeCSI Cyber 2×15, il quindicesimo episodio della seconda stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della CBS.

 
 

https://youtu.be/qFhRzaSs_NI

In CSI Cyber 2×15 il pericoloso criminale tristemente noto al gruppo di Cyber con il nome di Python ricompare all’improvviso nella vita degli agenti e rapisce una ragazza che Avery ama come se fosse sua figlia, lasciandosi alle spalle una lunga serie di codici da decifrare e rompicapo che il team dovrà risolvere nel tentativo di salvare la vita della ragazza.

CSI Cyber 2×15CSI Cyber è una serie televisiva statunitense che è trasmessa a partire dal 4 marzo 2015 sul canale statunitense CBS, ed è il terzo spin-offdella serie CSI – Scena del crimine. In Italia la serie è trasmessa su Rai 2 a partire dall’8 marzo 2015. A Quantico, Virginia, una squadra speciale dell’FBI, la Cyber Crime Investigation, con a capo l’agente speciale Avery Ryan, lavora su casi che coinvolgono il web invisibile. L’agente Ryan è una stimata cyber-psicologa che lavora a stretto contatto con l’agente speciale Elijah Mundo, anche lui specializzato nel risolvere casi di crimini informatici.

- Pubblicità -