- Pubblicità -

Da Vinci's Demons

 
 

Ora è ufficiale: la Starz ha rinnovato per una terza stagione  Da Vinci’s Demons, la serie tv che racconta la giovinezza turbolenta nella Firenze rinascimentale del genio Leonardo Da Vinci. John Shiban entrerà a far parte della serie come nuovo showrunner, mentre il creatore della serie, David S. Goyer, continuerà a serivire come produttore esecutivo.

L’amministratore delegato della Sterz, Carmi Zlotnik, ha affermato di “esser molto entusiasta di poter continuare le avventure di Leonardo con una terza stagione, dell’ingresso nel cast di Shiban e, soprattutto, di vedere come la visione di David S. Goyer del viaggio di Da Vinci continua a intrattenere molti fans, portandoli più in profondità nel mondo di ieri”.

Confermato il cast: Tom Riley (Leonardo Da Vinci), Laura Haddock (Lucrezia Donati), Elliot Cowan (Lorenzo de’ Medici), Lara Puvler (Clarice Orsini) e Blake Ritson (Papa Sisto IV).

Jane Tranter serve come produttore esecutivo e la serie è prodotta da Adjacent Productions, un marchio lanciato e gestito proprio da Tranter, a fianco della BBC Worldwide Production, in modo da individuare una nuova e originale programmazione.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -