- Pubblicità -

Brutta notizia per i fan della serie televisiva Dallas che viene trasmessa dal network americano TNT. Infatti, deadline rivela che lo show è stato cancellato. Dunque la serie si ferma alla terza stagione.

 
 

Dallas è una serie televisiva statunitense di genere soap opera trasmessa dal 13 giugno 2012 al 22 settembre 2014 sul network via cavo TNT.Rappresenta un sequel dell’omonima popolare serie del 1978 ed è quindi incentrata sulla ricca famiglia Ewing, operante nel settore petrolifero e nell’allevamento industriale di bestiame. Nel cast sono presenti tre degli attori della serie originale: Larry Hagman (fino alla morte dell’attore), Patrick Duffy e Linda Gray, mentre Steve Kanaly, Charlene Tilton e Ken Kercheval compaiono come guest star.

Come la serie originale, Dallas segue le vicende della ricca famiglia texana degli Ewing, operante nel settore del petrolio e dell’allevamento industriale di bestiame, raccontando gli intrighi, le aspre rivalità e le lotte di potere tra i suoi membri. In particolare, le vicende ruotano attorno i cugini John Ross Ewing III, figlio di J.R. Ewing, e Christopher, figlio adottivo di Bobby Ewing.

- Pubblicità -