Dare Me
- Pubblicità -

Dare Me è l’annunciata nuova serie tv drammatica del canale americano USA NETWORK che arriverà a Dicembre.

 
 

Scritta da Jamie Travis, Megan Griffiths, Lauren Wolkstein e Steph Green, Dare me è l’adattamento del romanzo di Megan Abbott incentrato su un gruppo di cheerleader.

Dare Me: uscita e streaming

Basata sull’omonimo romanzo lo show debutterà il 29 Dicembre negli USA. La serie al momento non ha una data di uscita in Italia, dunque bisognerà aspettare novità in merito.

Dare Me: trama e cast

Dare Me segue le vite delle cheerleader del liceo competitivo in “una piccola città del Midwest”. Nel libro i personaggi principali sono Addy, la narratrice di 16 anni, la sua amica Beth e l’allenatore delle cheerleader.

L’amicizia tra Addy e Beth risale alla loro infanzia. Beth è manipolatrice e spesso crudele, è sempre stata la guida di Addy, il suo fedele luogotenente. Arriva un nuovo allenatore, le cose cambiano molto rapidamente e molto presto lei e Beth si impegnano in una battaglia di volontà. Addy adora Coach ed è sempre disposto a fare le sue offerte, il che a sua volta alimenta la gelosia di Beth; quando gli altri membri del team si riuniscono a casa di Coach per sessioni di bevute, Beth non va lì, ma osserva sempre, aspettando il suo momento. Le ragazze sono spinte agli estremi fisici e psicologici mentre lottano per la migliore posizione nella squadra. La ferita è solo un sussulto. Quindi una notte buia Addy viene trascinato in un incubo.

Nella serie protagonisti sono Willa Fitzgerald nel ruolo di Colette French, Herizen Guardiola nel ruolo di Addy Hanlon, Marlo Kelly nel ruolo di Beth Cassidy, Rob Heaps nel ruolo di Matt French, Zach Roerig nel ruolo di Sarge Will Mosley, Paul Fitzgerald come Bert Cassidy e Alison Thornton nel ruolo di Tacy Cassidy.

La serie è prodotta da  Universal Cable Productions e Film 44.

Gli episodi della prima stagione:

Dare Me 1×01

In Dare Me 101 che si intitolerà “Coup D’État” L’arrivo del nuovo allenatore stellato Colette French minaccia lo stretto legame di Addy e Beth.

Curiosità sulla serie:

Il 28 gennaio 2019, la produzione era stata ordinata in serie. La scrittrice del romanzo, Megan Abbott , dovrebbe produrre esecutivamente insieme a Gina Fattore, Peter Berg , Michael Lombardo, Sarah Condon e Karen Rosenfelt.

L’8 novembre 2019, è stato annunciato che la serie sarà presentata in anteprima il 29 dicembre 2019.

Il 25 luglio 2018, Willa Fitzgerald, Herizen Guardiola e Marlo Kelly sono stati scelti per il ruolo da protagonista nel pilot. Il 14 agosto 2018, Rob Heaps , Zach Roerig , Paul Fitzgerald e Alison Thornton si sono uniti al cast principale. Il 29 maggio 2019, Chris Zylka e Taveeta Syzmanowicz sono stati scelti per ruoli ricorrenti.

Le riprese della serie si sono svolte il 22 aprile 2019 e si sono concluse il 6 agosto 2019 a Toronto e Ontario, Canada .

- Pubblicità -