Daredevil 3 
- Pubblicità -

Mentre Luke Cage 2 ha fatto il suo debutto, poco o nulla si sa su Daredevil 3, l’annunciata terza stagione della serie di successo Netflix con protagonista di Matt Murdock. Ebbene oggi però arrivano finalmente un po’ di notizie in merito. Daredevil 3 è stato messo in standby da Marzo 2016 nonostante fosse la serie Marvel/Netflix che più di tutti ha catturato il pubblico;  Nonostante questo Luke Cage e Iron Fist che avevano avuto meno fortuna, hanno comunque mantenuto una programmazione più costante. Oggi però finalmente abbiamo appreso che con ogni probabilità la terza stagione è stata spostata alla fine del 2018. 

 
 

Il CEO di Netflix Ted Sarandos durante il Q2 ha rivelato: “A breve termine, abbiamo nuove stagioni in arrivo, nella seconda metà di quest’anno, di Orange è il New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, il finale di House of Cards, il seguito serie per Making a Murderer” e nuovi spettacoli Insaziabile, Maniac, Disincanto, the follow-up series for Making a Murderer, e molti grandi film” – ha detto Sarandos.

Ecco invece il contributo video lanciato dalla piattaforma streaming: 

LEGGI ANCHE: Serie Marvel: la migliore e la peggiore secondo Rotten Tomatoes

Daredevil 3 sarà la terza stagione della serie Marvel Television creata da Drew Goddard e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

In Daredevil 3 Charlie Cox interpreta il protagonista Matt Murdock, un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Nella terza stagione ritorneranno anche i personaggi Karen Page (stagione 1-in corso), interpretata da Deborah Ann Woll, Foggy Nelson (stagione 1-in corso), interpretato da Elden Henson, Claire Temple (stagione 1-in corso), interpretata da Rosario Dawson, Wilson Bethel (stagione 3) Rahul “Ray” Nadeem (stagione 3), interpretato Jay Ali.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

 

- Pubblicità -