- Pubblicità -

Nuovo ingresso nel cast di Daredevil 3, l’annunciata terza stagione della serie tv targata Netflix e Marvel Television. 

 
 

Secondo quanto apprendiamo da Variety, l’attore Wilson Bethel è entrato a far parte del cast dello show. Al mento i dettagli su chi interpreterà Bethel sono riservati ma pare che alcune fonti vicine alla produzione abbiano rivelato che sarà un agente dell’FBI che svolgerà un ruolo critico nel conflitto tra Matt Murdock e Wilson Fisk, meglio noti come Daredevil e Kingpin.

Diversi mesi fa, una descrizione del personaggio di un agente dell’FBI che sarebbe comparso nella terza stagione è trapelata. La descrizione ha portato alcuni a ipotizzare che il personaggio di Marvel, Sin-Eater, avrebbe fatto la sua apparizione nello show. Quel personaggio era un ex agente di SHIELD diventato ufficiale di New York e chiamato Stanley Carter. Carter, impazzito dopo aver assunto una droga sperimentale, decise di punire coloro che considerava peccaminosi, prendendo di mira anche il personale delle forze dell’ordine come un giudice e il suo capitano della NYPD. Sin-Eater è stato un antagonista sia per Daredevil che per Spider-Man nei fumetti.

Daredevil 3: conferma ufficiale, teaser trailer

Vi ricordiamo che dopo aver visto due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones e di Luke Cage, e in attesa di Iron Fist, sarà la volta di The Defenders, la serie che riunirà in un colpo solo i supereroi appena elencati.

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Al momento non è stata confermata nessuna data e considerato la fitta agenda di uscite Marvel/Netflix che hanno in programma due show all’anno è probabile che la Daredevil 3 arriverà nel 2018.

Nel cast della serie troviamo Charlie Cox nei panni del protagonista, Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson) e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk). Produttori esecutivi e showrunner saranno Steven S. DeKnight (Spartacus – Buffy: The Vampire Slayer – Angel) e Drew Goddard (Cabin in the Woods – Lost – Buffy The Vampire Slayer).

Devil (Daredevil), il cui vero nome è Matt Murdock, è un personaggio dei fumetti creato dallo sceneggiatore Stan Lee e dal disegnatore Bill Everett nel 1964, pubblicato dalla Marvel Comics. Ha fatto il suo debutto in Daredevil numero 1 (aprile 1964).

La storia di Devil vede il giovane Murdock vittima di un incidente radioattivo che gli toglie il dono della vista ma migliora i suoi quattro sensi rimanenti in maniera straordinaria. E grazie al suo udito super sviluppato ha il cosiddetto Senso Radar incorporato, ovvero la capacità di vedere il mondo circostante come ombre, create dalle onde sonore che lo circondano. Queste abilità inducono il giovane Matt a difendere i più deboli dal crimine, diventando il supereroe Devil.

- Pubblicità -