Daredevil la Netflix ha programmato le riprese per luglio

daredevil logoAl panel di Agents of SHIELD del Paley Fest, Jeph Loeb è stato intervistato dai microfoni di HitFix. Il capo della Marvel, divisione tv, ha risposto ovviamente ad alcune domande relativealla Netflix e alle annunciate serie tv che vedranno protagonisti nell’ordine Daredevil seguito da Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. La quattro serie da 13 episodi della Netflix culmineranno poi in una mini-serie intitolata Defenders.

Loeb ha rivelato che Daredevil entrerà nella fase operativa della rpoduzione a luglio. Il pilota di Daredevil è stato scritto e sarà diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco).

- Pubblicità -

Attenendoci a quello che ha dichiarato Jeph Loeb, a breve dovremmo aspettarci l’annuncio del nome dell’attore che interpreterà l’Uomo senza paura.

Ecco il video completo dell’intervista:video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Fonte: CBM

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -