Si intitolerà She’s One Of Them NowDark Matter 2×07, la settima puntata della seconda stagione che andrà in onda questa sera.

 

In Dark Matter 2×07 l’equipaggio del Raza decide di intraprendere una nuova missione e per questo tre di loro vengono scelti per infiltrarsi all’interno di una struttura di massima sicurezza, dove dovranno svolgere un compito molto delicato che metterebbe in pericolo le loro vite e creerebbe diversi problemi qualora la loro copertura dovesse saltare

[nggallery id=412]

Dark Matter 2x07Dark Matter è una serie televisiva di fantascienza trasmessa dalla rete via cavo statunitense Syfy dal 12 giugno 2015.

Si tratta di una space opera ideata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, i quali avevano già pubblicato la storia narrata nel 2012 in un omonimo fumetto.

Dark Matter 2×07

Sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome. L’unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull’orlo di una guerra. Senza sapere da che parte stanno dovranno affrontare decisioni che potrebbero portarli a scoprire chi sono e perché sono lì prima che il passato li raggiunga.