Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Dark Matter 3×04, il quarto inedito episodio della terza stagione di Dark Matter

 

In Dark Matter 3×04 che si intitolerà  “All the Time in the World”  all’insaputa del resto dell’equipaggio TRE è stato intrappolato in un loop temporale, rivivendo lo stesso giorno più e più volte.

Deve convincere i suoi compagni di equipaggio che ciò che sta accadendo a lui è reale e trovare un modo per fermare il ciclo. Nel frattempo, un mercenario misterioso infiltra la Raza e tre deve fare i conti con la nuova realtà di Sarah.

[nggallery id=600]

Dark Matter è una serie televisiva di fantascienza trasmessa dalla rete via cavo statunitense Syfy dal 12 giugno 2015.

Si tratta di una space opera ideata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie, i quali avevano già pubblicato la storia narrata nel 2012 in un omonimo fumetto.

Dark Matter 3×04

Dark Matter 3x04Sei persone apparentemente prive di qualsiasi legame si risvegliano improvvisamente su una nave spaziale in mezzo allo spazio. La memoria di ognuno di loro è completamente cancellata e nessuno sa come sono arrivati su quella nave o dove siano nello spazio e tanto meno quale sia il proprio nome. L’unico indizio che hanno a disposizione è un carico di armi nella stiva della nave e una destinazione: una colonia mineraria sull’orlo di una guerra. Senza sapere da che parte stanno dovranno affrontare decisioni che potrebbero portarli a scoprire chi sono e perché sono lì prima che il passato li raggiunga.