- Pubblicità -

Saranno Robert De Niro e Julianne Moore i protagonisti della nuova serie televisiva senza titolo di David O. Russell che sarà prodotta per Amazon Studios.

 
 

Inoltre oggi arriva anche  la conferma da Deadline che la serie di David O. Russell che sarà prodotta da The Weinstein Company ha avuto il via libera già per ben due stagioni, per un’operazione che ha il valore di ben 160 milioni di dollari.

Al momento i dettagli sono molto pochi ma lo show dovrebbe essere un crime drama basato su una attività di stampo di criminalità mafioso.

Lo show sarà prodotto da Russell insieme a Alexandra Milchan e Scott Lambert. Quest’ultima ha sviluppato il progetto insieme a David O. Russell. Nella produzione ci sono anche Harvey Weinstein, David Glasser e Megan Ellison della Annapurna che ha prodotto quasi tutti i film di David O. Russell.

Russell ha ricevuto 3 candidature ai Premi Oscar come miglior regista rispettivamente per i film The Fighter, Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna. Ha inoltre vinto un Premio BAFTA e ricevuto 2 candidature all’Oscar come migliore sceneggiatura.

Sono note le collaborazioni nei suoi film con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro.

David O. Russell: Robert De Niro e Julianne Moore nella serie Amazon

- Pubblicità -