Dawson’s Creek reunion: ecco le parole di Joshua Jackson!

-

Da tempo si vociferava su una possibile reunion di Dawson’s Creek. Alla notizie milioni di fan sono impazziti in rete sperando che la notizie non fosse solo un rumor. Oggi arrivano le dichiarazioni in merito di Josua Jackson, attore interprete di Pacey e che fra pochi giorni parteciperà al Comic-Con per presentare Fringe. C’è da dire che anche l’attrice Michelle Williams ha alimentato più volte il dibattito attorno alla possibilità di un ritorno in tv del celebre teen drama della WB.

Di conseguenza anche Katie Holmes e  James Van Der Beek hanno dichiarato pubblicamente che, con le condizioni giuste, sarebbero stati felici di farne parte. Tuttavia, Jackson sembra non essere della stessa opinione dato che ha confidato all’Hollywoor Reporter che la possibilità non lo entusiasma:

“Beh, abbiamo ucciso lo show, quindi non credo che succederà mai”, ha detto. “Mai dire mai. Se fossi senza lavoro da anni, sicuramente. Ma saremo troppo vecchi, grigi e consumati dal tempo per farlo”.

 

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -