Day of the Dead: uscita, trama, cast e streaming

-

Day of the Dead è la nuova serie tv horror creata da Jed Elinoff e Scott Thomas di prossima uscita basata sul film Day of the Dead che sarà presentata in anteprima su Syfy nell’ottobre 2021. La serie è prodotta da Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown.

Day of the Dead: quando esce e dove vederla in streaming

Day of the Dead uscirà negli USA ad ottobre 2021. Day of the Dead in Italia non ha ancora una programmazione.

Day of the Dead: trama e cast

Nella serie tv sei estranei cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti.

DAY OF THE DEAD segue un gruppo di estranei che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti. Questa inno ai famosi mangiatori di carne di George A. Romero ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per unire le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di farli a pezzi.

Nel cast di protagonisti sono Keenan Tracey interpreta Cam McDermott, un liceale e figlio di un detective della polizia locale che trascorre il suo tempo libero facendo lavoretti per uscire dalla sua piccola città natale in Pennsylvania. Daniel Doheny come Luke Bowman, il figlio del sindaco della città, Paula Bowman. Natalie Malaika come Lauren Howell, un sarcastico assistente di pompe funebri presso l’obitorio locale. Morgan Holmstrom nel ruolo di Sarah Blackwood, ex forze speciali che ora lavora in una squadra di fracking fuori città. Scopre un corpo misterioso che la immerge nel bel mezzo di un’invasione di zombie. Kristy Dawn Dinsmore come Amy, un life coach e figlia del medico della città. Quando i morti iniziano a risorgere, inizia una trasformazione mentre lotta per la sopravvivenza.

Curiosità sulla serie tv

Nel febbraio 2020, è stato annunciato che Syfy aveva dato un ordine di serie di 10 episodi per una serie basata su Day of the Dead. Lo spettacolo sarà scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas che fungeranno anche da showrunner.

Nell’ottobre 2020, è stato annunciato che Keenan Tracey, Daniel Doheny, Natalie Malaika, Morgan Holmstrom e Kristy Dawn Dinsmore erano stati scelti come personaggi regolari della serie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -