Day of the Dead serie tv 2021
- Pubblicità -

Day of the Dead è la nuova serie tv horror creata da Jed Elinoff e Scott Thomas di prossima uscita basata sul film Day of the Dead che sarà presentata in anteprima su Syfy nell’ottobre 2021. La serie è prodotta da Stan Spry, Jeff Holland e Drew Brown.

 
 

Day of the Dead: quando esce e dove vederla in streaming

Day of the Dead uscirà negli USA ad ottobre 2021. Day of the Dead in Italia non ha ancora una programmazione.

Day of the Dead: trama e cast

Nella serie tv sei estranei cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti.

DAY OF THE DEAD segue un gruppo di estranei che cercano di sopravvivere alle prime 24 ore di un’invasione di non morti. Questa inno ai famosi mangiatori di carne di George A. Romero ci ricorda che a volte tutto ciò che serve per unire le persone è un’orda di zombi affamati che cercano di farli a pezzi.

Nel cast di protagonisti sono Keenan Tracey interpreta Cam McDermott, un liceale e figlio di un detective della polizia locale che trascorre il suo tempo libero facendo lavoretti per uscire dalla sua piccola città natale in Pennsylvania. Daniel Doheny come Luke Bowman, il figlio del sindaco della città, Paula Bowman. Natalie Malaika come Lauren Howell, un sarcastico assistente di pompe funebri presso l’obitorio locale. Morgan Holmstrom nel ruolo di Sarah Blackwood, ex forze speciali che ora lavora in una squadra di fracking fuori città. Scopre un corpo misterioso che la immerge nel bel mezzo di un’invasione di zombie. Kristy Dawn Dinsmore come Amy, un life coach e figlia del medico della città. Quando i morti iniziano a risorgere, inizia una trasformazione mentre lotta per la sopravvivenza.

 

Gli episodi della prima stagione di Day of the Dead

  • St. 1 episodio 1:  Un giorno normale per la città di Mawinhaken prende una svolta orribile quando i morti iniziano a risorgere. Cam e Lauren fanno una scoperta scioccante al cimitero. Nel frattempo, McDermott indaga su un mistero legato all’operazione di fracking Cleargenix.
  • St. 1 episodio 2: Intrappolati nel seminterrato dell’obitorio, Cam e Lauren pianificano la loro fuga dai morti. Mentre il sindaco Bowman è nel panico per le elezioni, Trey commette un grave errore. Il misterioso dottor Logan arriva per salvare McDermott.
  • St. 1 episodio 3: Jai, Cam e Lauren prendono posizione per salvare la casa di riposo dai morti. Mentre il sindaco Bowman rintraccia il manifestante zombificato, Nicole scopre un segreto scioccante. Rhodes dà la caccia a Blackwood mentre il dottor Logan inizia le ricerche sul sito di fracking.
  • St. 1 episodio 4: I cittadini di Mawinhaken combattono per sopravvivere quando apprendono che i morti stanno davvero risorgendo dalle loro tombe. Cam esorta le autorità ad agire mentre suo padre lotta per liberarsi dai rapitori di Cleargenix.
  • St. 1 episodio 5: La gente di Mawinaken fugge dalla città invasa per sfuggire ai non morti che si avvicinano rapidamente. McDermott affronta i suoi rapitori Cleargenix mentre gli altri si danno appuntamento in un rifugio sicuro dove prenderanno posizione. Il matrimonio di Jai è un evento per i secoli.
  • St. 1 episodio 6: I sopravvissuti si rintanano in un grande magazzino, l’unico posto al sicuro dai non morti. La dottoressa Logan fa esperimenti su McDermott per le sue misteriose e contorte ragioni. Jai e Amy fanno ammenda, mentre il matrimonio di Trey e Paula sembra in un vicolo cieco.
  • St. 1 episodio 7: I sopravvissuti usano un grande magazzino come fortezza mentre affrontano nuove minacce dall’interno. Paula lotta per mantenere il suo ruolo di leader dei sopravvissuti. McDermott lotta per fuggire, mentre Blackwood scopre la vera verità dietro l’ascesa dei non morti.

 

Curiosità sulla serie tv

Nel febbraio 2020, è stato annunciato che Syfy aveva dato un ordine di serie di 10 episodi per una serie basata su Day of the Dead. Lo spettacolo sarà scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas che fungeranno anche da showrunner.

Nell’ottobre 2020, è stato annunciato che Keenan Tracey, Daniel Doheny, Natalie Malaika, Morgan Holmstrom e Kristy Dawn Dinsmore erano stati scelti come personaggi regolari della serie.

- Pubblicità -