- Pubblicità -

Il DC Universe sembra promettere una nuova serie tv in arrivo in un universo televisivo già denso di personaggi.

 
 

Oggi a sorpresa il presidente della divisione DC Entertainment Geoff Johns conferma in via ufficiale tramite il suo profilo twitter che non saranno i soli.

Infatti sul suo twitter recita a chiare lettere che sono in arrivo “molti altri show televisivi” e uno di questi adattamenti verrà presto annunciato.

DC Serie tv

Al momento è piuttosto difficile ipotizzare quale di queste serie tv possa essere quella in particolare che verrà annunciata presto.

Oltre all’universo di Arrow che ha prodotto The Flash, Legends of Tomorrow e la non ultima new entry The CW, Supergirl, abbiamo altre serie targate DC su altrettanti network, come GothamLucifer, iZombie e Preacher.

Quindi non è da escludere che possa essere un prodotto destinato a nuovi canali e perché no magari su Netflix.

Nuove serie tv del DC Universe

Per ciò che riguarda i nuovi show, sappiamo che nuove serie tv sono state ufficializzate come Black Lightning, pilot prodotto per Fox, o Krypton, targato Syfy.

Per quanto riguarda invece alcune ipotesi, possiamo senz’altro dedurre che in sviluppo ci siano show basati su Teen Titans Go!, Justice League Action, DC Superhero Girls e Young Justice, ma anche qui siamo nel campo delle speculazioni.

Dunque non resta che aspettare ulteriori notizie. In attesa che arrivino, secondo voi quale di questi potrebbe essere? e quale show televisivo vorreste vedere basato su personaggi della DC Comics?

- Pubblicità -