- Pubblicità -

Si intitolerà Barney Rubble Eyes, Dead of Summer 1×02, la seconda puntata della prima stagione della serie televisiva Dead of Summer, che andrà in onda sul network americano Freeform

 
 

In Dead of Summer 1×02 quando i ragazzi arrivano a Camp Stillwater, Alex e Blotter si rendono conto che uno dei nuovi arrivati, Anton, potrebbe aver bisogno d’aiuto, dato che il ragazzo timido e solitario ama camminare da solo nel bosco parlando con il suo amico immaginario; quando Anton inizia a recapitare messaggi particolarmente criptici ed inquietanti ad Alex e Blotter, i ragazzi iniziano a chiedersi cosa ci sia davvero nel bosco che circonda Stillwater.

[nggallery id=381]

Dead of Summer 1x02Ambientata negli Anni ’80, Dead of Summer racconta di un’estate soleggiata a Camp Clearwater, un campeggio apparentemente idilliaco del Midwest dove ci si bacia per la prima volta, ci si innamora per la prima volta e… si muore. Quando qualcosa di oscuro, antico e mitologico si risveglia, quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma velocemente in un incubo terrificante senza via d’uscita.

Horowitz e Kitsis firmano la sceneggiatura e ne saranno i produttori esecutivi accanto al collega di C’era una volta Ian B. Goldberg. Il progetto coinvolge anche Matt Webb Mitovich come consulente di produzione.

Dead of Summer 1×02

- Pubblicità -