- Pubblicità -

Si intitolerà How to Stay Alive in the WoodsDead of Summer 1×05, la quinta puntata della prima stagione della serie televisiva Dead of Summer, che andrà in onda sul network americano Freeform.

 
 

In Dead of Summer 1×05 Deb ed il resto dei supervisori portano i campeggiatori nella profondità dei boschi per vivere un’esperienza indimenticabile e mentre tutti cercano di godersi la giornata, Joel comincia a nutrire dei forti sospetti su quello che sta accadendo a Camp Stillwater; inoltre, alcuni flashback racconteranno la storia di Joel.

[nggallery id=381]

Dead of Summer 1x05 Ambientata negli Anni ’80, Dead of Summer racconta di un’estate soleggiata a Camp Clearwater, un campeggio apparentemente idilliaco del Midwest dove ci si bacia per la prima volta, ci si innamora per la prima volta e… si muore. Quando qualcosa di oscuro, antico e mitologico si risveglia, quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma velocemente in un incubo terrificante senza via d’uscita.

Horowitz e Kitsis firmano la sceneggiatura e ne saranno i produttori esecutivi accanto al collega di C’era una volta Ian B. Goldberg. Il progetto coinvolge anche Matt Webb Mitovich come consulente di produzione.

Dead of Summer 1×05

- Pubblicità -