Si intitolerà The Devil Inside, Dead Of Summer 1×08, l’ottava puntata della prima stagione della serie televisiva Dead Of Summer, che andrà in onda sul network americano Freeform.

 

 In Dead Of Summer 1×08 Deb, Sykes ed il resto del gruppo si ritrovano a scoprire finalmente la verità su quello che è avvenuto a Camp Stillwater e quando finalmente sembra giungere una tranquillità apparente dopo tutto quello che è successo, è molto difficile per tutti vivere un’estate spensierata; nel frattempo, alcuni flashback ci svelano la storia di Jessie.

[nggallery id=381]

Ambientata negli Anni ’80, Dead of Summer racconta di un’estate soleggiata a Camp Clearwater, un campeggio apparentemente idilliaco del Midwest dove ci si bacia per la prima volta, ci si innamora per la prima volta e… si muore. Quando qualcosa di oscuro, antico e mitologico si risveglia, quella che doveva essere un’estate di divertimento si trasforma velocemente in un incubo terrificante senza via d’uscita.

Dead of Summer 1x08Horowitz e Kitsis firmano la sceneggiatura e ne saranno i produttori esecutivi accanto al collega di C’era una volta Ian B. Goldberg. Il progetto coinvolge anche Matt Webb Mitovich come consulente di produzione.

Dead of Summer 1×08