Debris 1x05
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo anticipazioni e foto ha diffuso promo e trama di Debris 1×05, il quinto atteso episodio della prima stagione di Debris.

 
 

In Debris 1×05 che si intitolerà “Earthshine” INFLUX esce dall’ombra, armando i detriti in un terrificante esperimento. Finola fatica a impedire che le sue nuove conoscenze influenzino il suo lavoro.

Debris 1×05

Debris è l’annunciata nuova serie tv creata da e scritta da J.H. Wyman per il network americano NBC. La serie è prodotta da Jason Hoffs, Katie O’Hara e Bonnie Benwick. Nella serie tv due agenti provenienti da due diversi continenti, i quali sono caratterizzati da mentalità diametralmente opposte. Le loro strade si incrociano nel momento in cui i rottami di una navicella spaziale aliena iniziano ad avere effetti misteriosi sull’umanità: i due devono quindi lavorare insieme al fine di portare avanti le indagini che possano spiegare la diffusione di tali fenomeni.

In Debris protagonisti sono Riann Steele nei panni di Finola Jones, Jonathan Tucker nel ruolo di Bryan Beneventi, Julia Benson nei panni di Mary Vandeberg, Yoshié Bancroft nei panni di Agent McGuire, Thomas Cadrot nel ruolo di Agent Tom, Thomas Nicholson nei panni di Tom, Scroobius Pip come Anson ash e Scott Pocha nei panni di Wichita Cop.

- Pubblicità -