- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Deception 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di Deception.

 
 

In Deception 1×05 che si intitolerà  “Masking” quando una vetrata della chiesa viene rubata mentre un famoso – ma inafferrabile – artista di strada sta dipingendo un murale vicino, Cam e il l’indagine della squadra li conduce al criminale – che si rivela essere un improbabile complice nel nuovo episodio che andrà in onda in onda domenica, 8 APRILE sulla ABC. 

In Deception 1×05 protagonisti sono Jack Cutmore-Scott nei panni di Cameron Black / Jonathan Black, Ilfenesh Hadera nei panni di Kay Daniels, Lenora Crichlow nei panni di Dina Clark, Amaury Nolasco nell’agente FBI Mike Alvarez, Justin Chon nel ruolo di Jordan Kwon, Laila Robins nel ruolo dell’agente dell’FBI Deakins e Vinnie Jones come Gunter Gustafsen. 

“Masking” è stato scritto da Nelson Greaves e diretto da Silver Tree.

Deception 1×05

[nggallery id=731]

Deception 1x05In Deception quando la sua carriera è rovinata dallo scandalo, il mago superstar Cameron Black ha solo un posto dove girare per praticare la sua arte di inganno, influenza e illusione – l’FBI. Usando ogni trucco del libro e inventandone di nuovi, aiuterà il governo a catturare i criminali più elusivi del mondo mentre mette in scena le più grandi illusioni della sua carriera. La serie è e ideata e prodotta da Chris Fedak (“Chuck”) e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero e Sarah Schechter. L’illusionista David Kwong (“Ora mi vedi”) co-produrrà lo show. 

Le star di Deception sono Jack Cutmore-Scott nei panni di Cameron Black, Ilfenesh Hadera nei panni di Kay Daniels, Lenora Crichlow nei panni di Dina Clark, Amaury Nolasco nei panni di Mike Alvarez, Justin Chon nei panni di Jordan Kwon, Laila Robins nel ruolo dell’agente dell’FBI Deakins e Vinnie Jones nei panni di Gunter Gustafsen.

La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con la Warner Bros. Television. La serie è diretto da David Nutter, che è anche produttore esecutivo.

- Pubblicità -