- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Deception 1×09, il nono inedito episodio della prima stagione di Deception.

 
 

In Deception 1×09 che si intitolerà “Getting Away Clean” Il team di Deception ottiene un partner inaspettato, mentre Gunter fa una scoperta che cambierà per sempre le vite della squadra, nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 6 Maggio sulla ABC.

In Deception 1×09 protagonisti sono Jack Cutmore-Scott nei panni di Cameron Black / Jonathan Black, Ilfenesh Hadera nei panni di Kay Daniels, Lenora Crichlow nei panni di Dina Clark, Amaury Nolasco nell’agente FBI Mike Alvarez, Justin Chon nel ruolo di Jordan Kwon, Laila Robins nel ruolo dell’agente dell’FBI Deakins e Vinnie Jones come Gunter Gustafsen. 

“Getting Away Clean” è stato scritto da Joe Peracchio e diretto da Michael Lehmann.

Deception 1×09

[nggallery id=731]

Deception 1x09In Deception quando la sua carriera è rovinata dallo scandalo, il mago superstar Cameron Black ha solo un posto dove girare per praticare la sua arte di inganno, influenza e illusione – l’FBI. Usando ogni trucco del libro e inventandone di nuovi, aiuterà il governo a catturare i criminali più elusivi del mondo mentre mette in scena le più grandi illusioni della sua carriera. La serie è e ideata e prodotta da Chris Fedak (“Chuck”) e dai produttori esecutivi Greg Berlanti, Martin Gero e Sarah Schechter. L’illusionista David Kwong (“Ora mi vedi”) co-produrrà lo show. 

Le star di Deception sono Jack Cutmore-Scott nei panni di Cameron Black, Ilfenesh Hadera nei panni di Kay Daniels, Lenora Crichlow nei panni di Dina Clark, Amaury Nolasco nei panni di Mike Alvarez, Justin Chon nei panni di Jordan Kwon, Laila Robins nel ruolo dell’agente dell’FBI Deakins e Vinnie Jones nei panni di Gunter Gustafsen.

La serie è prodotta da Berlanti Productions e Quinn’s House in associazione con la Warner Bros. Television. La serie è diretto da David Nutter, che è anche produttore esecutivo.

- Pubblicità -