The Defenders
- Pubblicità -

Cresce l’attesa attorno a Defenders dopo aver visto il primo teaser ufficiale durante il San Diego Comic Con 2016. Ebbene oggi però un volto noto dell’Universo Marvel in televisione ha confermato che apparirà nella serie che unirà Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage insieme contro una forza de male ancora sconosciuta. Ebbene si tratta dell’attore Elden Henson che in Daredevil interpreta l’amico Foggy Nelson. L’attore stesso lo ha confermato nei giorni scorso ad un evento.

 
 

Daredevil e Jessica Jones: ecco quando debutteranno i nuovi episodi

Al momento però non sappiamo in che modo Foggy sarà presente nella serie. Come non sappiamo il suo vero ruolo. Dunque no resta che aspettare ulteriori sviluppi.

The Defenders: primo trailer dal Comic Con!

Diffusa anche una brevissima sinossi. Marvel The Defenders Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata. 

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

The DefendersA scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

- Pubblicità -