- Pubblicità -

Si intitolerà The Cord and the AxDefiance 2×03,  la terza puntata della seconda stagione della serie televisiva Defiance con Julie Benz.

 
 

http://youtu.be/OcpJCL5eiwU

In Defiance 2×03,  i black out di Irisa continuano ad aumentare, portando la ragazza a prendere una certa distanza da un sempre più preoccupato e sconvolto Nolan;intanto, gli affari della famiglia Tarr prosperano sotto la direzione di Stahma, che si è autoproclamata capofamiglia, mentre un Datak sempre più sospettoso continua a rimanere chiuso in cella.

Defiance 2×03Defiance è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dal canale cavo Syfy a partire dal 15 aprile 2013.

Parallelamente alla serie è stato prodotto un omonimo videogioco che condivide lo stesso universo fittizio della serie e la cui trama è direttamente intrecciata a quella della fiction televisiva.

In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene la cui galassia di provenienza è andata distrutta sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero. Poiché gli alieni sono dotati di tecnologie in grado di dare origine anche a processi di terraformazione, dopo anni di battaglia la Terra è ormai quasi divenuta un nuovo pianeta. In tali circostanze, alieni e umani alla fine si decidono a dichiarare un cessate il fuoco e a focalizzarsi sulla reciproca sopravvivenza. Interrotta quindi la battaglia, il marine Joshua Nolan fa ritorno alla sua città natale, Saint Louis, che aveva lasciato all’età di dieci anni, all’inizio della guerra con gli alieni, ed ormai ridotta a poco più che una campo profughi. Qui si unisce alla comunità locale, Defiance, impegnandosi a proteggerla da violenti scontri umani-alieni, sciacalli e altri eventuali pericolosi visitatori occasionali.

- Pubblicità -