Deputy 1x02
- Pubblicità -

Il network americano FOX dopo le anticipazioni ha diffuso le foto promozionali di Deputy 1×02, il secondo atteso episodio della prima stagione di Deputy.

 
 

Le guest star di Deputy 1×02 sono Valeria Jauregui nel ruolo di Maggie Hollister; Bobby Naderi nel ruolo del vice Gabriel Luna; Karrueche Tran nel ruolo di Genevieve; Natalia Cigliuti nel ruolo di Teresa Ward; Jack Kesy nel ruolo di Roman Burgin; Danny Soto nel ruolo di Bobby Perez; Gianna Gallegos nel ruolo di Callie Perez.

Deputy 1×02

Deputy è l’annunciato nuova serie tv creata da Will Beall e David Ayer per il Network americano FOX.

Deputy è un dramma poliziesco moderno che fonde lo spirito di un classico western con un atteggiamento moderno e una grinta autenticità. Quando lo sceriffo della contea di Los Angeles muore, una regola arcana rinviata nel selvaggio West spinge l’uomo più improbabile nel lavoro: un uomo di quinta generazione, più a suo agio nel catturare i cattivi che nel navigare in un mare di politica. Dirige una squadra esperta di esseri umani ambiziosi e complicati che non riposeranno fino a quando non sarà servita la giustizia.

In Deputy  protagonisti sono Stephen Dorff nel ruolo del vice Bill Hollister, che assume il manto dello sceriffo della contea di Los Angeles dopo la morte del suo predecessore per un attacco di cuore. Yara Martinez nel ruolo della dott.ssa Paula Reyes, moglie di supporto di Bill. Brian Van Holt nel ruolo di Cade Walker, Siena Goines nel ruolo di Rachel Delgado Danielle, Moné Truitt nel ruolo di Charlie Minnick, Bex Taylor-Klaus nel ruolo di Breanna Bishop, un investigatore esperto nell’ufficio dello sceriffo. Shane Paul McGhie nel ruolo di Joseph Blair e Mark Moses come Jerry London e Karrueche Tran nel ruolo di Genevieve.

- Pubblicità -