Deputy 1×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Deputy 1×06, il sesto atteso episodio della prima stagione di Deputy.

In Deputy 1×06 che si intitolerà “10-8 Do No Harm” Quando un uomo armato entra nell’ala medica della Facoltà di Correzione di Los Angeles – dove Paula è volontaria – Bill fa in modo che l’intero dipartimento dello sceriffo cerchi un modo per farla uscire. Nel frattempo, con solo tre mesi rimasti nello stint temporaneo di Bill come Sherriff, altri decidono di correre per il ruolo nel nuovissimo episodio di DEPUTY che andrà in onda giovedì 6 febbraio su FOX. 

In Deputy 1×06 protagonisti sono Stephen Dorff nel ruolo dello sceriffo Bill Hollister; Yara Martinez nel ruolo della dottoressa Paula Reyes; Brian Van Holt nel ruolo del detective Cade Ward; Bex Taylor-Klaus nel ruolo di Vice Brianna Bishop; Shane Paul McGhie nei panni del vice Joseph Harris; Mark Moses come sottosegretario Jerry London; Danielle Moné Truitt nel ruolo del vice Charlie Minnick.

Le guest star di Deputy 1×06 sono Valeria Jauregui nel ruolo di Maggie Hollister; Karrueche Tran nel ruolo di Genevieve; Michael J. Harney nel ruolo di William Hollister Sr .; Natalia Cigliuti nel ruolo di Teresa Ward

Deputy 1×06

Deputy è l’annunciato nuova serie tv creata da Will Beall e David Ayer per il Network americano FOX.

Deputy è un dramma poliziesco moderno che fonde lo spirito di un classico western con un atteggiamento moderno e una grinta autenticità. Quando lo sceriffo della contea di Los Angeles muore, una regola arcana rinviata nel selvaggio West spinge l’uomo più improbabile nel lavoro: un uomo di quinta generazione, più a suo agio nel catturare i cattivi che nel navigare in un mare di politica. Dirige una squadra esperta di esseri umani ambiziosi e complicati che non riposeranno fino a quando non sarà servita la giustizia.

In Deputy  protagonisti sono Stephen Dorff nel ruolo del vice Bill Hollister, che assume il manto dello sceriffo della contea di Los Angeles dopo la morte del suo predecessore per un attacco di cuore. Yara Martinez nel ruolo della dott.ssa Paula Reyes, moglie di supporto di Bill. Brian Van Holt nel ruolo di Cade Walker, Siena Goines nel ruolo di Rachel Delgado Danielle, Moné Truitt nel ruolo di Charlie Minnick, Bex Taylor-Klaus nel ruolo di Breanna Bishop, un investigatore esperto nell’ufficio dello sceriffo. Shane Paul McGhie nel ruolo di Joseph Blair e Mark Moses come Jerry London e Karrueche Tran nel ruolo di Genevieve.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -