Deputy serie tv
- Pubblicità -

Nuovo ingresso nel cast di protagonisti di Deputy, l’annunciata nuova serie crime creata da Will Beall e David Ayer per il Network americano FOX.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da Deadline l’attrice Natalia Cigliuti (This Is Us) è destinata a ricoprire un ruolo chiave nell’imminente serie Fox con Stephen Dorff prodotta da Entertainment One e Fox Entertainment.

Natalia Cigliuti interpreterà Teresa, la moglie del vice Cade Walker (Brian Van Holt). È una prestigiosa laurea in giurisprudenza che ha voltato le spalle alle offerte dei migliori studi legali per diventare un difensore pubblico nella Corte Superiore di Los Angeles e rappresentare le persone dimenticate da tempo a Los Angeles.

Deputy 

Deputy è l’annunciato nuova serie tv creata da Will Beall e David Ayer per il Network americano FOX.

Deputy è un dramma poliziesco moderno che fonde lo spirito di un classico western con un atteggiamento moderno e una grinta autenticità. Quando lo sceriffo della contea di Los Angeles muore, una regola arcana rinviata nel selvaggio West spinge l’uomo più improbabile nel lavoro: un uomo di quinta generazione, più a suo agio nel catturare i cattivi che nel navigare in un mare di politica. Dirige una squadra esperta di esseri umani ambiziosi e complicati che non riposeranno fino a quando non sarà servita la giustizia.

In Deputy  protagonisti sono Stephen Dorff nel ruolo del vice Bill Hollister, che assume il manto dello sceriffo della contea di Los Angeles dopo la morte del suo predecessore per un attacco di cuore. Yara Martinez nel ruolo della dott.ssa Paula Reyes, moglie di supporto di Bill. Brian Van Holt nel ruolo di Cade Walker, Siena Goines nel ruolo di Rachel Delgado Danielle, Moné Truitt nel ruolo di Charlie Minnick, Bex Taylor-Klaus nel ruolo di Breanna Bishop, un investigatore esperto nell’ufficio dello sceriffo. Shane Paul McGhie nel ruolo di Joseph Blair e Mark Moses come Jerry London e Karrueche Tran nel ruolo di Genevieve.

- Pubblicità -