- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo, foto e trama di Designated Survivor 1×20, il ventesimo episodio della prima stagione di Designated Survivor.  

 
 

In Designated Survivor 1×20 che si intitolerà “Bombshell” il primo vertice internazionale del Presidente Kirkman è saltato quando il giornalista Abe Leonard pubblica un articolo esplosivo. Nel frattempo, Hannah Wells scopre il prossimo obiettivo del complotto. 

In Designated Survivor 1×20 protagonisti sono Kiefer Sutherland come Tom Kirkman, Natascha McElhone come Alex Kirkman, Adan Canto come Aaron Shore, Italia Ricci come Emily Rhodes, LaMonica Garrett come Mike Ritter, con Kal Penn come Seth Wright e Maggie Q come Hannah Wells.

L’episodio Designated Survivor 1×20 è stato scritto da Sang Kyu Kim e diretto da Sharat Raju.

[nggallery id=522]

Designated Survivor  è la serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 settembre 2016 dall’emittente ABC. In Italia la serie Designated Survivor è diffusa dalla piattaforma streaming Netflix.

Kiefer Sutherland interpreterà il protagonista, ovvero un membro del Gabinetto degli Stati Uniti che, dopo che il Presidente in carica e le altre figure al comando del Governo vengono uccise durante il discorso sullo Stato dell’Unione, è colui a cui spetta per linea di successione prendere le redini dell’America. La serie, un thriller cospirativo, seguirà il tentativo del protagonista e della sua famiglia di saper gestire il suo ruolo.

Designated Survivor 1×20

Designated Survivor 1x20 1Lo show prende spunto da una figura realmente esistente all’interno del Governo americano, ovvero il “sopravvissuto designato”, colui che, durante il discorso sullo Stato dell’Unione ed in altre occasioni in cui le più alte cariche dello Stato devono essere presenti, viene portato in una località segreta e lontana da quegli eventi e tenuto sotto sorveglianza. In caso di attacchi che potrebbero compromettere la Presidenza e le altre cariche dello Stato, toccherebbe a lui garantire la continuità del Governo.

Il telefilm è stato scritto da David Guggenheim e prodotto dallo stesso Guggenheim con Simon Kinberg.

- Pubblicità -