Designated Survivor 2: Paulo Costanzo nel cast

-

Manca ancora molto al debutto di Designated Survivor 2, l’annunciata seconda stagione della serie tv con protagonista Kiefer Sutherland. Ebbene oggi dopo molte dipartite arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast dello show della ABC.

- Pubblicità -

Infatti secondo quanto apprendiamo da Deadline l’ex star di Royal Pains Paulo Costanzo è stato lanciato nello show per interpretare un personaggio regolare nella seconda stagione di Designated Survivor .

Costanzo interpreterà Lyor Boone, un nuovo politico alla Casa Bianca , un sorta di ragazzo prodigio e vecchia conoscenza di Emily (Italia Ricci) chiamato a contribuire alla presidenza alle prese con la nuova strategia politica. Il Presidente Kirkman (Sutherland) avrà però sentimenti contrastanti su Lyor. Il talento e il valore di Lyor sono innegabili, ma Kirkman sentirò il disagio e la necessità con l’aiuto di una persona che si muove troppo abilmente all’interno delle dinamiche politiche. IL Cinismo di Lyor  inevitabilmente, si scontrano con l’idealismo di Kirkman nei nuovi episodi.

Designated Survivor 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 settembre 2016 dall’emittente ABC. In Italia la serie Designated Survivor è diffusa dalla piattaforma streaming Netflix.

Kiefer Sutherland interpreterà il protagonista, ovvero un membro del Gabinetto degli Stati Uniti che, dopo che il Presidente in carica e le altre figure al comando del Governo vengono uccise durante il discorso sullo Stato dell’Unione, è colui a cui spetta per linea di successione prendere le redini dell’America. La serie, un thriller cospirativo, seguirà il tentativo del protagonista e della sua famiglia di saper gestire il suo ruolo.

Designated Survivor 2

Designated Survivor 2Lo show prende spunto da una figura realmente esistente all’interno del Governo americano, ovvero il “sopravvissuto designato”, colui che, durante il discorso sullo Stato dell’Unione ed in altre occasioni in cui le più alte cariche dello Stato devono essere presenti, viene portato in una località segreta e lontana da quegli eventi e tenuto sotto sorveglianza. In caso di attacchi che potrebbero compromettere la Presidenza e le altre cariche dello Stato, toccherebbe a lui garantire la continuità del Governo.

Il telefilm è stato scritto da David Guggenheim e prodotto dallo stesso Guggenheim con Simon Kinberg.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -