Devious Maids 2×06: anticipazioni e promo

-

Si intitolerà Private Lives Devious Maids 2×06,  la sesta puntata della seconda stagione dell’appassionante serie televisiva Devious Maids prodotta da Eva Longoria.

https://www.youtube.com/watch?v=tL-nnow1N58

Devious Maids 2×06In Devious Maids 2×06,   Marisol scopre più segreti su Opal. Rosie cerca di aiutare Lucinda, il che porta solo ad ulterioriconflitti all’interno della famiglia Miller. Carmen si prepara per una performance. Zoila prova a dimenticare il marito e organizza un appuntamento. Genevieve interferisce con il rapporto di Valentina e Ethan.

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry, già creatore di Desperate Housewives, per la rete televisiva Lifetime. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 23 giugno 2013, mentre l’episodio pilota era stato pubblicato on-line già il precedente 9 giugno.

- Pubblicità -

Originariamente sviluppata per il network ABC, è basata sulla serie messicana Ellas son la Alegría del Hogar. Il tono e lo stile della serie combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera. Le protagoniste sono interpretate dalle attrici Ana Ortiz, Dania Ramìrez,Roselyn Sànchez, Judy Reyes ed Edy Ganem nel ruolo di domestiche; altri personaggi principali sono interpretati da Susan Lucci, Rebecca Wisocky, Tom Irwin, Brianna Brown, Brett Cullen, Mariana Klaveno e Grant Show.

Marc Cherry ha scritturato alcuni attori che avevano già lavorato con lui: Roselyn Sànchez, che qui interpreta Carmen Luna, una delle protagoniste, è già apparsa nell’ultimo episodio di Desperate Housewives, nel ruolo di una giardiniera che va a lavorare a casa dei Solis, anche qui il nome del suo personaggio era Carmen, quindi alcuni fans della serie hanno pensato che Cherry abbia voluto introdurre una delle domestiche durante il finale della serie, e che quindi il personaggio che interpreta la Sànchez sia lo stesso in entrambe le serie. Altri attori apparsi in Devious Maids che hanno già lavorato con Cherry in Desperate Housewives sono: Rebecca Wisocky (madre di Bree Van de Kamp) che qui interpreta la signora Powell, Melinda Page Hamilton (nei panni della Suor Mary Bernard, che provoca una rissa in chiesa con Gabrielle Solis) qui interpreta Odessa, Valerie Mahaffey (prima moglie di Orson Hodge) che interpreta Olivia, Matt Cedeño (Umberto Roswell, l’ex marito gay di Edie Britt) che interpreta Alejandro Rubio, Andrea Parker (interesse amoroso di Tom Scavo nell’ultima stagione) che interpreta la giornalista Brenda Coulfax nel primo episodio e Richard Burgi (ex marito di Susan Mayer) che in un solo episodio interpreta il fratello di Genevieve Delatour (Susan Lucci).

Il 13 agosto 2013, dopo aver registrato buoni ascolti, Devious Maids è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione, composta da 13 episodi che andrà in onda il prossimo anno su Lifetime.

La serie ha debuttato in Italia su Fox Life, dal 9 ottobre 2013.

Il 30 settembre 2013 il primo episodio della serie è stato proiettato in anteprima al Roma Fiction Fest, ospiti in sala due delle protagoniste: Roselyn Sánchez ed Edy Ganem.

La seconda stagione andrà in onda in America ad Aprile 2014, mentre in Italia dovrebbe iniziare tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno dello stesso anno. Gli attori Brianna Brown e Brett Cullen non saranno presenti nella nuova stagione.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -