- Pubblicità -

Guarda il promo ufficiale di Devious Maids 4×08, l’ottavo inedito episodio della quarta stagione che si intitolerà “I Saw the Shine”.

 
 

[nggallery id=363]

Devious Maids 4x08Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills (Devious Maids) è una serie televisiva statunitense ideata da Eva Longoria e Marc Cherry, già creatore di Desperate Housewives, per la rete televisiva Lifetime. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo,satira, e soap opera.

La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 23 giugno 2013, mentre l’episodio pilota era stato pubblicato online già il precedente 9 giugno. In Italia la serie ha debuttato inizialmente su Fox Life, il 9 ottobre 2013, ma dopo la prima stagione è stata spostata sul canale satellitare Comedy Central, dove è stata replicata la prima stagione, e dove andranno in onda anche tutte le successive stagioni, in esclusiva.

Devious Maids 4×08


La trama
è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine con sogni e speranze che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire.
Nella prima stagione, dopo che Flora, una delle cameriere, viene uccisa, arriva Marisol, che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo accusato ingiustamente dell’omicidio, facendo tutto il possibile per scagionarlo e trovare il vero colpevole.
Nella seconda serie invece, Marisol si fidanza con il misterioso Nicholas Deering. Il fidanzato nasconde un terribile segreto insieme alla sua domestica Opal. Marisol cercherà di scoprire, insieme alle sue amiche, quale sia il segreto del fidanzato e della domestica.

Ispirato serie di successo, Ellas son … La Alegria del Hogar , la terza stagione vedrà come produttore esecutivo Cherry, Sabrina Vento (Desperate Housewives) e Eva Longoria (Desperate Housewives). Insieme a loro il team creativo composto da Ric Swartzlander (Cougar Town), Brian Tanen (Desperate Housewives), Larry Shuman (Kissing Miranda), David Lonner, John Messa e Michael Garcia.

- Pubblicità -