- Pubblicità -

Devious Maids 2 3

 
 

La Lifetime ha deciso di rinnovare la sua serie di punta, Devious Maids per un terza stagione composta da 13 episodi. La serie prodotta da Marc Cherry ed Eva Longoria è interpretata da Ana Ortiz, Dania Ramirez, Roselyn Sanchez, Edy Ganem, Judy Reyes e Susan Lucci.

L’annuncio è stato fatto da Rob Sharenow, Executive Vice President e General Manager di Lifetime. “Siamo entusiasti di ritrovare Devious Maids per un’altra stagione. Marc Cherry ha creato un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e molti colpi di scena

La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche latine con sogni e speranze che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire.
Nella prima stagione, dopo che Flora, una delle cameriere, viene uccisa, arriva Marisol, che si finge una domestica per indagare su ciò che è successo poiché è in realtà la madre del giovane ragazzo accusato ingiustamente dell’omicidio, facendo tutto il possibile per scagionarlo e trovare il vero colpevole.
Nella seconda serie invece, Marisol si fidanza con il misterioso Nicholas Deering. Il fidanzato nasconde un terribile segreto insieme alla sua domestica Opal. Marisol cercherà di scoprire, insieme alle sue amiche, quale sia il segreto del fidanzato e della domestica.

Ispirato serie di successo, Ellas son … La Alegria del Hogar , la terza stagione vedrà come produttore esecutivo Cherry, Sabrina Vento (Desperate Housewives) e Eva Longoria (Desperate Housewives). Insieme a loro il team creativo composto da Ric Swartzlander (Cougar Town), Brian Tanen (Desperate Housewives), Larry Shuman (Kissing Miranda), David Lonner, John Messa e Michael Garcia.

- Pubblicità -