Devs: nuovo promo “Data”

-

Dopo le anticipazioni al primo e secondo episodio HULU ha diffuso l’inedito promo “Data” di Devs, l’annunciata mini serie tv scritta e diretta da Alex Garland.

Devs 

Devs è l’annunciata mini serie tv scritta e diretta da Alex Garland e in arrivo sulla piattaforma streaming HULU.

In Devs protagonisti sono Sonoya Mizuno nel ruolo di Lily, un ingegnere informatico, Nick Offerman nel ruolo di Forest, CEO di Amaya; Jin Ha è Jamie, specialista della sicurezza informatica, Zach Grenier nel ruolo di Kenton, capo della sicurezza di Amaya, Stephen McKinley Henderson nel ruolo di Stewart, Cailee Spaeny nel ruolo di Lyndon, Alison Pill nel ruolo di Katie; Karl Glusman nel ruolo di Sergei e Linnea Berthelsen nel ruolo di Jen.

- Pubblicità -

Devs è incentrato su Lily (Sonoya Mizuno), un ingegnere informatico che studia una società di informatica quantistica chiamata Amaya, gestita da Forest (Nick Offerman). Crede che questa compagnia sia responsabile della scomparsa del suo ragazzo.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -