Dexter: l’ottava è l’ultima stagione

-

Per il serial killer più amato degli ultimi tempi arriva la fine. Stando alle dichiarazioni di Sara Colleton, produttrice esecutiva della serie, non ci potranno essere ripensamenti: la fine nell’ottava stagione sarebbe, oltretutto, una fine posticipata, dato che lo show sarebbe dovuto terminare con la settima stagione ma, convinti dal network,  i creatori hanno optato per una in più.
Il motivo, piuttosto ragionevole, di tale decisione, starebbe nel voler garantire alla serie l’ottimo livello sostenuto fino ad ora, ed evitare un dilungarsi che potrebbe danneggiare il gran lavoro e risultati portati a casa.

A conti fatti, lo show dovrebbe continuare fino all’autunno del 2014. Intanto, la Colleton ha svelato alcune anticipazioni: nella settima stagione, in onda a partire dal 30 settembre, vedremo un Dexter per la prima volta vulnerabile nel confronto con emozioni come il rimorso e la responsabilità.

Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -