- Pubblicità -

Il canale americano AMC ha diffuso promo e trama di Dietland 1×08, l’ottavo inedito atteso episodio della prima stagione di Dietland.

 
 

In Dietland 1×08 che si intitolerà dall’episodio “Rad Fatties” con la sua fama in constante crescita, la vita di Plum ha un nuovo scopo mentre un appuntamento con un improbabile uomo minaccia di rovesciare tutto.

Deatlan 1×08

Deatlan è la nuova serie tv creata da creata e diretta da Marti Noxon per il canale americano AMC. La serie si concentra sull’obesa Plum Kettle, una redattrice di moda che vuole sottoporsi a un’operazione dimagrante. Ma le organizzazioni femministe interferiscono su di lei.

Nella serie protagonisti sono Plum Kettle interpretato da Joy Nash, Kitty Montgomery interpretata da Julianna Margulies, Dominic interpretato da Adam Rothenberg, Julia  interpretata da Tamara Tunie, Clive interpretato da Dariush Kashani, Leeta interpretata da Erin Darke, Marlowe Buchanan interpretata da Alanna Ubach, Sana interpretata da Ami Sheth, Stanley Austen interpretato da Campbell Scott, Rubi interpretata da Jen Ponton, Abra Austen interpretata da Kelly Hu, Bobby interpretato da Marc Blucas, Jake interpretato da Mark Tallman, Barbara interpretata da Mya Taylor, Eladio interpretato da Ricardo Davila, Serena Baptist interpretata da Robin Weigert, Cheryl Crane-Murphy, interpretata da Rowena King, Steven interpretato da Tramell Tillman, Ben interpretato da Will Seefried.

- Pubblicità -