- Pubblicità -

Arriva da Entertainment Weekly la prima foto ufficiale di Dirk Gently, la nuova serie che vedrà protagonista Elijah Wood e che sarà trasmessa dalla BBC.

 
 

Dirk Gently

Dirk Gently sarà una miniserie in otto episodi dellaBBC tratta dal romanzo “Dirk Gently’s Holistic Detective Agency” di Douglas Adams. “Crede che tutto è collegato e basta per vivere la sua vita, vagando di luogo in luogo, egli sarà in grado di risolvere qualsiasi mistero messo di fronte a lui “, dice lo sceneggiatore Max Landis (Chronicle e Ultra americano), che sta scrivendo ed esecutivo-produrre la serie con showrunner Robert Cooper (Stargate Atlantis).

Dirk Gently

Dirk Gently racconta le vicende di uno strano detective e del suo assistente Todd, che sarà interpretato dall’attore, personaggio che ride all’idea di essere paragonato a Watson e che vuole risolvere i casi il più velocemente possibile.

Lo show è sceneggiato e prodotto da Max Landis che commenta quanto il protagonista Creda che tutto è collegato e basta vivere la propria vita vagando di luogo in luogo. Così facendo sarà in grado di risolvere qualsiasi mistero”.

Lo show debutterà il 22 Ottobre sulla BBC.

- Pubblicità -