Dirty John 2x03
- Pubblicità -

USA NETWORK  ha diffuso le anticipazioni di Dirty John 2×03, il terzo episodio della seconda stagione di Dirty John.

 
 

In Dirty John 2×03 che si intitolerà  “Marriage Encounter” Betty si preoccupa abbastanza da prendere alcune misure drastiche nella sua ricerca per salvare il suo matrimonio, ma il suo stratagemma funziona solo per così tanto tempo. In Dirty John 2×03  protagonisti sono Connie Britton (attore), Eric Bana (attore), Julia Garner (attore), Juno Temple (attore), Jean Smart (attore)

Dirty John 2×03

Dirty John 2 è la seconda stagione della serie tv scritta e creata da Alexandra Cunningham e basata sull’omonimo podcast di Christopher Goffard del 2017. La prima stagione di Dirty John è disponibile su Netflix dal 14 febbraio 2019. La seconda stagione arriverà sempre su Netflix. Nella serie tv John è un uomo carismatico e affascinante che fa innamorare Debra. La loro relazione sembra procedere nel migliore dei modi, ma col passare del tempo la relazione si trasforma in una spirale di segreti, bugie e manipolazione.

Nella seconda stagione, è la storia del condannato assassino Betty Broderick (Amanda Peet ) e del suo ex marito (Christian Slater) che va dagli anni ’60 agli anni ’80 e racconta la rottura del loro matrimonio che Oprah ha considerato uno dei “divorzi più messi in America” ​​anche prima che finisse in doppio omicidio. Nei ruoli ricorrenti sono Arlane Hart, interpretata da Jean Smart Nancy, interpretata da Keiko Agena Trey, interpretato da Jake Abel, Toby Vickers interpretato da Kevin Zegers, Julie Dretzin Celia interpretata da Vanessa Martínez, Verga interpretata da Judy Reyes, Bobby interpretato da Joe Tippett, Tonia, interpretata da Sprague, Grayden Ruth interpretata da Lindsey Kraft e Denise Meehan-Shepard, interpretata da Joelle Carter.

 Nei volto nuovi troviamo Rachel Keller (Legion) è impostata come una serie regolare e Emily Bergl (Shameless), Lena Georgas (Westworld), Tiera Skovbye (Riverdale) e Chris Mason (Pretty Little Liars: The Perfectionists) reciteranno al fianco di Amanda Peet e Christian Slater in Dirty John: The Betty Broderick Story, la seconda stagione della serie antologica che andrà in onda su USA Network. Come la prima puntata, trasmessa su Bravo e interpretata da Connie Britton ed Eric Bana, la seconda sarà basata su una vera storia del crimine con un’epica storia d’amore andata male.

- Pubblicità -