Disney XD Big Hero 6: la serie sequel avrà il cast originale

-

Arrivano nuovi aggiornamenti sull’annunciato sequel seriale di Big Hero 6, il film d’animazione dei Marvel Studios e Disney Pictures uscito qualche anno fa. Ebbene oggi arriva la conferma che il cast originali americane  di voci tornerà anche per doppiare.

- Pubblicità -
 

Dunque nel cast sarà composto nuovamente da Maya Rudolph, Jamie Chung, Scott Adsit come Baymax, Alan Tudyk, Ryan Potte, Genesis Rodriguez, David Shaughnessy e l’immortale Stan Lee. 

Big Hero 6 recensione del film Marvel/Disney

Al momento la serie televisiva d’animazione non ha una data ufficiale ma è confermato che debutterà su Disney XD nel corso del 2017.

Big Hero 6 è un film d’animazione del 2014 diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato all’omonimo fumetto Marvel.

Disney XD Big Hero 6: la serie sequel avrà il cast originale

54º Classico Disney, è il primo film basato su un franchise Marvel ad essere interamente prodotto dai Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures in seguito all’acquisizione della Marvel da parte della Disney nel 2009. Nonostante ciò Kevin Feige dei Marvel Studios ha affermato che lo studio non è stato coinvolto nella realizzazione del film d’animazione. Il film ha incassato 657.818.612$.

Il film si è aggiudicato l’Oscar come miglior film d’animazione ai premi Oscar 2015.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -