Dispatches From Elsewhere
- Pubblicità -
 

Il canale americano AMC ha diffuso il il primo promo di Dispatches From Elsewhere, l’annunciata nuova serie tv con e di Jason Segel.

 
 

La prima puntata della serie andrà in onda domenica 1 marzo 2020 sulla AMC.

Dispatches From Elsewhere

Dispatches From Elsewhere è l’annunciata serie tv americana di prossima uscita creata e interpretata da Jason Segel per il canale americano AMC.

La serie, girata a Filadelfia, in Pennsylvania, segue “un gruppo di persone comuni che si imbattono in un puzzle nascosto dietro il velo della vita di tutti i giorni. Scopriranno che il mistero si snoda molto più in profondità di quanto abbiano mai immaginato”.

In Dispatches From Elsewhere protagonisti sono Jason Segel nel ruolo di Peter, Richard. E. Grant nel ruolo di Octavio, Sally Field come Janice, Eve Lindley nel ruolo di Simone, Andre Benjamin nel ruolo di Fredwynne, Tara Lynne Barr nel ruolo di Young Janice, Amanda Schoonover come cameriera Jayson, Ward Williams nel ruolo di Capo Casual e  Amir Campbell come Patron del caffè.

Curiosità; Le riprese principali della serie sono iniziate a Filadelfia , nell’Upper Darby Township, in Pennsylvania , a luglio 2019, mentre le riprese dovrebbero svolgersi anche a Radnor Township, nella contea di Delaware, in Pennsylvania.

- Pubblicità -