Doctor Who 11 stagione

Doctor Who, intramontabile classico della fantascienza marcato BBC, grazie a Rai4 sarà presente con un evento speciale nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, all’animazione, al videogame, al gioco di ruolo e all’immaginario fantasy. 

Sabato 3 novembre alle 18:00, presso il cinema Astra, sarà proiettato in anteprima nazionale “The Woman Who Fell to Earth” il primo episodio dell’undicesima stagione della serie con una grande novità: dopo tredici interpreti maschili, il Doctor Who sarà per la prima volta una donna, Jodie Whittaker (Black Mirror, Broadchurch).

L’anteprima nazionale al cinema Astra anticipa la nuova stagione che sarà trasmessa da Rai 4, in prima visione assoluta, a partire dal 20 gennaio 2019.

Rai4 sarà presente a Lucca Comics & Games anche con il magazine Wonderland, il programma settimanale di seconda serata dedicato all’immaginario fantastico e crime. Le interviste agli ospiti della manifestazione saranno al centro di una puntata speciale, che andrà in onda su Rai4 venerdì 9 novembre, in seconda serata.

 

Pubblicità