Doctor Who 11: trailer e trama dallo speciale del nuovo anno

-

La BBC ha diffuso il promo ufficiale e la trama dell’episodio  “New Years Day Special” di Doctor Who 11, l’attesa puntata speciale per l’inizio del nuovo anno.

Nell’episodio che si intitolerà “New Years Day Special” All’inizio del nuovo anno, un terrificante male si sta muovendo attraverso i secoli della storia della Terra. Quando il Dottore, Ryan, Graham e Yaz torneranno a casa, saranno in grado di vincere la minaccia sul pianeta Terra?

“New Years Day Special” è scritto da Chris Chibnall e diretto da Wayne Yip. The Doctor è interpretato da Jodie Whittaker, Ryan da Tosin Cole, Graham da Bradley Walsh e Yaz da Mandip Gill.

Doctor Who 11

Doctor Who 11 ha debuttato la prima settimana di ottobre sulla BBC.

Tra le novità della nuova stagione ci sarà ovviamente il primo Dottore donna e forse il primo compagno di viaggio tutto al maschile. Ma il quotidiano The Mirror oggi ha riportato altre piccole anticipazioni: i nuovi episodi ci faranno scoprire un TARDIS con un aspetto interno decisamente diverso dal normale. Inoltre le puntate saranno solo 10 ma dureranno tutte sessanta minuti, invece di 45.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -