Doctor Who 11×03: foto dall’episodio

583

Dopo il promo e la trama la BBC ha diffuso le foto promozionali di Doctor Who 11×03, il terzo inedito episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who.

In Doctor Who 11×03 che si intitolerà “Rosa” Il Dottore porta le sue compagne nel loro primo viaggio indietro nel tempo – nel pericoloso e razzialmente mondo segregato dell’Alabama negli anni ’50. Incontrano uno degli eroi dell’epoca, Rosa Parks impegnata nella campagna per i diritti civili per la gente di colore, ma scoprono anche una trama per cambiare il corso della storia. Le guest star di Doctor Who 11×03 sono Vinette Robinson (Sherlock, The A Word) in un episodio dell’acclamata autrice di libri Malorie Blackman.

Montgomery, Alabama. 1955. Il Dottore e i suoi amici si trovano nel profondo sud dell’America. Quando incontrano una sarta con il nome di Rosa Parks, iniziano a chiedersi se qualcuno stia tentando di cambiare la storia.

Doctor Who 11 ha debuttato la prima settimana di ottobre sulla BBC.

Doctor Who 11×02

Tra le novità della nuova stagione ci sarà ovviamente il primo Dottore donna e forse il primo compagno di viaggio tutto al maschile. Ma il quotidiano The Mirror oggi ha riportato altre piccole anticipazioni: i nuovi episodi ci faranno scoprire un TARDIS con un aspetto interno decisamente diverso dal normale. Inoltre le puntate saranno solo 10 ma dureranno tutte sessanta minuti, invece di 45.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.