Doctor Who 11×05: promo e trama

-

Il network britannico BBC ha diffuso promo e trama di Doctor Who 11×05, il quinto inedito episodio dell’undicesima stagione di Doctor Who.

- Pubblicità -
 

In Doctor Who 11×05 che si intitolerà  dall’episodio “The Tsuranga Conundrum” il riischio per la vita è assoluto.  Feriti e bloccati nelle terre selvagge di una galassia lontana, The Doctor, Yaz, Graham e Ryan devono riunirsi con un gruppo di estranei per sopravvivere contro una delle creature più mortali – e inusuali – dell’universo.  Guest star di Doctor Who 11×05 Suzanne Packer, Ben Bailey Smith, Brett Goldstein e Lois Chimimba. Scritto da Chris Chibnall. Diretto da Jennifer Perrott.

Doctor Who 11 ha debuttato la prima settimana di ottobre sulla BBC.

Doctor Who 11×05

Tra le novità della nuova stagione ci sarà ovviamente il primo Dottore donna e forse il primo compagno di viaggio tutto al maschile. Ma il quotidiano The Mirror oggi ha riportato altre piccole anticipazioni: i nuovi episodi ci faranno scoprire un TARDIS con un aspetto interno decisamente diverso dal normale. Inoltre le puntate saranno solo 10 ma dureranno tutte sessanta minuti, invece di 45.

Doctor Who 11 è l’undicesima stagione della serie tv britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo(Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -